Consultazioni
individuale

Creo un algoritmo di trasformazione personale per ogni persona a parte basato su principi della psicologia quantistica.
Nel corso del lavoro:
• Analizziamo gli scenari di vita e le convinzioni attuali.
• Analizziamo le ragioni degli eventi che accadono, per compredenderne la loro vera causa.
• Utilizziamo metodi di fisica quantistica, neuroscienze, chimica del cervello, biologia e genetica.
• Formiamo nuove connessioni neurali, che cambia la percezione della realtà.
• Stiamo sviluppando un algoritmo passo dopo passo per ottenere i cambiamenti desiderati.
Quando una persona capisce perché le cose accadono certi eventi, le sue vibrazioni cambiano, e comincia ad attrarne di nuovi nella sua vita opportunità e situazioni armoniose.
Recensioni dei clienti
“Dopo le costellazioni, ho capito che tutti i miei i problemi relazionali erano correlati a programmi generici. Grazie alprofondo Sono riuscito a trovare nel mio lavoro con il subconscio pace interiore e armonia. La mia vita cambiato in meglio – iomi sentivo come se fossi diventato molto di più fiducioso e libero.”
Anna
34 anni
“Ho sofferto di insonnia per diversi anni di fila. Ho iniziato a prendere le pillole secondo il programma previsto medico e poi ho iniziato a usarli da solo e poi è apparsa la dipendenza… è stato difficile, stanchezza cronica, non capivo cosa non andasse in me e il mio corpo stava attraversando… dopo Olya Nell’analisi abbiamo trovato la verità del problema che c’era un trauma nascosto nel profondo del mio subconscio infanzia che quasi dimenticavo, sono stato in grado ricorda solo attraverso il lavoro con gli assistenti un poi lavoro sui neuroni… Dormo felice e Mi riposo senza pillole, ho iniziato una nuova vita… pazzesco “Grato.”
Cristina
43 anni
“Per la prima volta nella mia vita ho sentito parlare da Olya dei campi quantistici… Non avevo idea di cosa fosse… una storia sulla risoluzione dei problemi veloce è stato immediatamente fuori dal regno della fantasia per me, e poi io Sono uno scettico di natura… ma avevo un problema, beh, non solo uno:
(Ero sull’orlo del baratro, mio marito ha abbandonato mio figlio disabile, sono rimasta senza lavoro, niente soldi, niente casa, praticamente per strada, non capivo perché ho dovuto fare tutto questo? Ho trovato il coraggio e le ho scritto su Instagram Mi ha risposto in modo tempestivo online e poi mi ha invitato a casa sua spazio quantistico… ha funzionato per un mese – tempo in cui ho capito le cose che non sono riuscito a capire in tutti i miei anni… Ho cambiato tuttoho trovato un nuovo lavoro (per la prima volta nella mia vita faccio quello che faccio sempre sognato) cambiato il paese, l’acconciatura, lo stile e lo stile di vita, figlio Ho sistemato tutto e posso fare tranquillamente ciò che amo, Ho trovato la mia ъ anima gemella, ho una relazione meravigliosa e io infinitamente felice..volevo scrivere molto di più e descrivi tutto quello che ho passato ma temo che non sorprenderò nessuno come tutti gli altri. Ho la mia storia di vita. Voglio solo dire che Sono incredibilmente felice e grato per l’opportunità che ho avuto quando ho scoperto di lei, ora io e Olya siamo sempre in contatto, a volte le mando dei fiori, Lei ama le rose bianche proprio come me:)”
Aida
39 anni
Gruppo
Seminari e incontri

Le dinamiche di gruppo potenziano il processo di trasformazione, aiutare i partecipanti a vibrare a una nuova frequenza e passare a un livello di vita qualitativamente diverso.
Lavoriamo con diversi livelli di vita, considerandoli come “piani” e “strati” dell’corpo umano. I seminari aiutano:
• Comprendere i meccanismi profondi della mente.
• Rompere i vecchi schemi di pensiero e formare nuove connessioni neurali.
• Cambiare le tue vibrazioni interne attraendone di nuove eventi e opportunità.
• Utilizzare i principi della psicologia quantistica per gestione consapevole della vita.

“Dopo le costellazioni, ho capito che tutti i miei problemi relazionali erano collegati a programmi ancestrali. Grazie al profondo lavoro con il subconscio, sono riuscito a trovare pace e armonia interiori. La mia vita è cambiata in meglio: ho sentito di essere diventato molto più sicuro e libero.”

“Ho sofferto di insonnia per diversi anni di fila. Ho iniziato a prendere le pillole prima secondo il programma del medico e poi ho iniziato a usarle da sola e poi ho sviluppato una dipendenza… È stato difficile, stanchezza cronica, non capivo cosa stesse succedendo a me e al mio corpo… Dopo l’analisi di Olya, abbiamo trovato la verità, il problema che si nascondeva in profondità nel mio subconscio, un trauma infantile che avevo praticamente dimenticato, sono riuscita a ricordare solo lavorando con gli assistenti e poi lavorando sui neuroni… Sono felice, dormo e riposo senza pillole, ho iniziato una nuova vita… Sono incredibilmente grata.”

"Per la prima volta nella mia vita ho sentito parlare di campi quantici da Olya... Non avevo idea di cosa si trattasse... una storia sulla risoluzione rapida dei problemi è stata immediatamente dal regno della fantasia per me, e poi sono scettica nella vita.. ma avevo un problema, cioè non solo uno: (ero sull'orlo del baratro, mio marito ha abbandonato un bambino disabile, sono rimasta senza lavoro, senza soldi, senza casa, praticamente per strada, non capivo perché tutto questo mi fosse successo. Ho preso coraggio e le ho scritto su Instagram, mi ha risposto in modo molto efficace online e poi mi ha invitato nel suo spazio quantico... abbiamo lavorato per un mese, un periodo in cui ho capito cose che non riuscivo a capire in tutti i miei anni... Ho cambiato tutto, ho trovato un nuovo lavoro (per la prima volta nella mia vita sto facendo ciò che ho sempre sognato) ho cambiato paese, acconciatura, stile e stile di vita, ho sistemato mio figlio e posso fare tranquillamente ciò che amo, ho trovato la mia anima gemella, ho una relazione meravigliosa e sono infinitamente felice.. Io Avrei voluto scrivere molto di più e descrivere tutto quello che ho passato, ma temo che non sorprenderò nessuno, come è successo a tutti. ha una sua storia di vita. Voglio solo dire che sono incredibilmente felice e grata per l'opportunità che mi è stata data quando l'ho scoperto, ora io e Olya siamo sempre in contatto, a volte le mando dei fiori, lei, come me, ama le rose bianche:)”